Vecchi e nuovi UFO

Visto che inizia l’estate e tra poco ci sarà la partenza per le vacanze, mi sono riproposta di mettere in valigia alcuni dei miei UFO (UnFinished Object, ovvero Lavori Non Finiti). Innanzitutto, il mio UFO più antico: la tovaglia a fiori con tanto di tovaglioli!

Quella devo portarmela assolutamente dietro: si è fatta molte vacanze al mare ai bei tempi, ma poi è rimasta in un cassetto in attesa di essere terminata e invece è rimasta in coda dietro ai vari ricami per i bambini, ad altri lavoretti più rapidi e ad altri UFO che mi hanno entusiasmata al momento e poi sono andati a raggiungerla…

Per ora, l’ho fotografata così nello stato in cui si trova attualmente:

tovaglia_fiorigiu15_atovaglia_fiorigiu15_b


portarotolimag15Poi ho il mio portarotoli per il bagno, che non procede particolarmente veloce fin da quando l’ho incominciato… il disegno era molto carino, ma ne avevo sottovalutato la grandezza e la difficoltà (moltissime sfumature).

tenda completa_aprileInfine, la mia tenda con i draghi per la stanza dei bambini: questo è il mio UFO più recente e quello a cui lavoro più spesso e più volentieri.

Ah! Avevo dimenticato il lenzuolino da lettino con il trenino degli animali!! Devo riprendere anche quello!! E poi ho una lunga serie di altri progetti in mente, tutti ancora da iniziare… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*