La “casa delle bambole”…

Oggi figlio malato, quindi siamo stati insieme a casa tutta la mattina a giocare con le costruzioni…

Visto che non ho figlie femmine con cui giocare con le bambole,letto_Duplo01 mi sono dedicata agli omini delle costruzioni.

I loro lettini sono dotati di copertina/cuscino, ma sembravano davvero scomodi… e poco verosimili.

Visto che mio figlio mi chiedeva dove fosse il cuscino, ho migliorato le copertine degli omini delle costruzioni, inserendo del cotone nei cuscini, per renderle più verosimili!

letto_Duplo02 letto_Duplo03  letto_Duplo04

L’operazione ha richiesto un po’ di tempo e tanta pazienza, soprattutto perché mio figlio voleva “aiutarmi” a tuttti i costi e mi ha sparso il cotone ovunque!

Nonostante questo, ho scucito tutte le federe, poi vi ho inserito del cotone e le ho ricucite tutte e 8!!! Stanotte gli omini dormiranno più comodi, tranne i pompieri, che non hanno coperta!! La prossima volta provvederemo anche a loro! 🙂

Con questo post partecipo a:

6 thoughts on “La “casa delle bambole”…

  1. K super velocità ! Con l’occasione ho curiosato in giro sul tuo blog, che cose meravigliose fai??!!!! E io che ancora ricordi i ferri di metallo con cui mia mamma cerco di insegnarmi… dopo pochi minuti sembravano percorsi di Ginkana !

    • 😀 Grazie! Anch’io ho iniziato da piccola con sciarpe piene di buchi, mai portate a termine!!! Poi mi sono appassionata in età più “matura” (tipo all’Università!!) 🙂
      A presto…
      Lulù
      P.S.- Adesso che la figlia femmina ce l’ho, non vedo l’ora di iniziare a crearle vestitini per le bambole!!! 😛

  2. Che carini i lettini per gli omini! Davvero una bella idea per tenere impegnato il piccolo malato.
    Ciao ^_^
    Maris

Comments are closed.